Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Zelenska incontra i reali inglesi durante la giornata sulla violenza contro le donne


Nella visita in Gran Bretagna, la First Lady Olena Zelenska è stata ospite della Regina Consorte del Regno Unito Camilla organizzata in occasione della Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne.

La Regina Consorte partecipa attivamente alle campagne contro la violenza contro le donne."È un onore per me avere una conoscenza personale con Sua Maestà e l'opportunità di raccontare ciò che è accaduto e sta accadendo nei nostri territori temporaneamente occupati dalla Russia, quali terribili crimini gli occupanti stanno commettendo contro le nostre donne e bambini. L'Ucraina è pronta a contribuire agli sforzi internazionali per prevenire la violenza nei conflitti affrontati in tutto il mondo. Purtroppo, abbiamo un'esperienza dolorosa in questa materia. Stiamo facendo tutto il possibile per superarlo con dignità e non tollerarlo mai", ha sottolineato Olena Zelenska.

La First Lady dell'Ucraina ha anche visitato la mostra sui crimini di guerra russi, organizzata dalla Fondazione Viktor Pinchuk e dal PinchukArtCentre in collaborazione con l'Ufficio del Presidente dell'Ucraina, il Ministero degli Affari Esteri, la Pravda ucraina e l'Associazione ucraina dei fotografi professionisti. La mostra presenta foto scattate in tutta l'Ucraina dall'inizio della guerra, i crimini russi, volti e storie degli ucraini che ne hanno sofferto.

Olena Zelenska ha anche tenuto un incontro con il Segretario di Stato per la Salute e l'Assistenza Sociale del Regno Unito Stephen Barclay e un incontro con il Segretario di Stato per la Difesa del Regno Unito Ben Wallace. La moglie del presidente ha ringraziato per il sostegno senza precedenti del Regno Unito all'Ucraina, poiché con l'inizio dell'aggressione militare su vasta scala della Russia, la Gran Bretagna è diventata il primo stato europeo a fornire armi. 

                                                                                                                                                   Wilma Zanelli 

30.11.2022



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top