Montespertoli ed il ricco palinsesto di eventi      Top 25 dei paesi che leggono Luxuryfoodandjob - febbraio 2022-23       Odessa patrimonio mondiale dell/umanità Unesco      Superati i 7 milioni di articoli letti      Lido di Camaiore - marzo 2023 Terre di Toscana      Tg2 Eat presenta - Confessioni al ristorante - di Wilma Zanelli      Holodomor il genocidio degli anni 30 in Ucraina - commemorazione      Viaggio di guerra e diario di una saga familiare - III parte       Irpin - viaggio di guerra e diario di una saga familiare - Andrea Busso      Francoforte: Olena Zelenka alla Fiera del libro      
loading



Fiabe per Sumy parla ai bimbi malati oncologici


"Fiabe per Sumy" nel suo lungo peregrinare, giunge a Caltanissetta, insieme all' autrice Mariella Buono di San Cataldo, in chiusura della prima sessione dell’evento formativo “Uno Spazio Amico per le simultaneous care”, dell’omonimo Progetto per l’assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica, promosso dalla SAMOT CATANIA ONLUS. 

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di contribuire al miglioramento delle condizioni di salute dei bambini residenti nel territorio regionale siciliano affetti da malattia oncologica ed al benessere dei loro familiari. 

Con grande emozione e soddisfazione dei numerosi partecipanti, la prima sessione si è conclusa con la donazione al reparto di Ematologia ed Oncologia Pediatrica del Policlinico “G. Rodolico San Marco” di Catania di dieci copie del libro “Fiabe per Suny – Solidarietà per i bimbi prime vittime della guerra” offerti dalla stessa generosa scrittrice, il cui ricavato sarà destinato all’assistenza dei bambini ucraini. 

Nella foto, da sinistra: Maria Cristina La Bruna, Carmela Savoca, Margherita Mellini, Giulio Mellini, William Di Noto, Mariella Buono, Daniela Mistretta, Salvatore Falzone.

"Fiabe per Sumy" edito da Gusto Italiano, è in distribuzione in doppio formato, ebook e paper book, su Amazon. 

                                                                                                                                                                   Wilma Zanelli

 



Al centro Mariella Buono col volume Fiabe per Sumy
Mariella al centro con il libro di solidarietà Fiabe per Sumy

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top