Crema di rose #ricette #tavola      Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      
loading



Ukrposhta ed i francobolli dell'aggressione russa in Ukr


Il 12 aprile 2022, Ukrposhta ha emesso 2.000.000 di francobolli "Nave da guerra russa, vai...!", che raffigurano artisticamente i primi giorni dell'aggressione militare della Russia contro l'Ucraina.

Il prezioso foglio contraddistinto dalla lettera W, composto da 3 francobolli e 3 tagliandi, è diventato subito popolare ed oggetto da collezione dei filatelici, portando quindi la necessità di emettere un nuovo francobollo "Russian Warship All" del medesimo autore, Boris Groh, molto apprezzato nell'ambiente, ed andato subito a ruba.  

Alla bella iniziativa, ha fatto seguito la notizia, il giorno dopo, del successo dell'operazione delle forze armate ucraine, a seguito della quale l'ammiraglia della flotta russa nel Mar Nero, è stata colpita e affondata.

Diversi sono i fogli della Ukrposhta emessi dal 2022 ad oggi, e tutti con tematiche militari o patriottiche che gli appassionati cercano di accaparrarsi e collezionare. Ciò, inevitabilmente, ne aumenta la quotazione.  

                                                                                                                        Wilma Zanelli 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top