Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      Ricetta di Gusto Italiano con funghi porcini e crepes gratinate      
loading



Festa della Mimosa a Mandelieu La Napoule


Il 18 febbraio 2024, avrà luogo in Francia, la "Festa della Mimosa" di Mandelieu-la-Napoule. Nata nel 1931, è un grande appuntamento popolare che riunisce ogni anno i cittadini di Mandelieu ( i Mandolociens) della Provenza Costa Azzurra e appassionati di mimose. 

La profumata sfilata di 12 carri addobbati, metterà in mostra 3 tonnellate di mimose e altri fiori. Questi sfileranno lungo Avenue Henry Clews insieme a ballerini, acrobati, musicisti e veicoli d'epoca. 

A partire dalle 11.00, si potrà seguire l'animazione carnevalesca in Place Fontaine e Place du Château.

Ovviamente ci sarà la possibilità di gustare, in quei giorni, specialità culinarie in tema.

                                                                                                                                                          Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top