Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      Ricetta di Gusto Italiano con funghi porcini e crepes gratinate      
loading



Ti regalo a S. Valentino - Cicia maestrina dalla penna rossa -


Di solito restiamo stupiti se riceviamo un dono inaspettato, sopratutto da estranei. Ci chiediamo sempre che cosa bolle in pentola, e quanto possa "costare" un regalo mai desiderato. E mentre voi fate le debite considerazioni, noi vi informiamo che il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, l' editrice "Gusto Italiano/ Італійський смак" omaggerà ai book lovers, un ebook in regalo distribuito sui mercati Amazon.

Per quelle 24 ore, in esclusiva Kindle, l'autrice Wilma Zanelli parlerà d'amore attraverso il libro: "Cicia maestrina dalla penna rossa".

"Non è la prima volta che Andrea Busso, mio coautore ed io pianifichiamo giornate di libri a prezzi scontatissimi sopratutto per i mercati esteri  Amazon, rivolti agli emigrati italiani. Ma il 14 febbraio e solo il 14 febbraio, l'ebook sarà completamente gratuito su tutti i mercati" conferma l'autrice Wilma Zanelli "ho pensato di fare un dono ai lettori, nel giorno per antonomasia dedicato all'amore, con un testo che parla di sentimenti, d'amori rifiutati, dannati. L'occasione per fare un tuffo nella romanticheria, tra narrativa e parole di panna".

L'occasione è imperdibile, un momento di riflessione, come l'argomento dedicato ai sentimenti che è attuale oggi come migliaia di anni fa. Si ama sempre allo stesso modo ed i pericoli, i rischi sono sempre gli stessi, come il bisogno e la ricerca d'amore. Cambiano gli scenari, le epoche, i tabù, le regole, ma l'amore è sempre lì, in attesa, in agguato, e spesso  si diverte di noi, del nostro bigottismo, egoismo, perbenismo e di quel modo strano di rapportarci con esso. Temiamo l'amore, ma affrontiamo l'odio. Temiamo la dolcezza, ma sappiamo incassare schiaffi e pugni, scappiamo dalla paura d' innamorarci ma restiamo soli come soldatini in vedetta sotto il sole implacabile che prosciuga anche il nostro respiro. Pronunciamo parole di risentimento, d'odio ma abbiamo paura d'una sola parola d'amore. Siamo essere strani, visti con la penna d'uno scrittore, spesso un po' ridicoli.

A noi, non resta che augurarvi un felice e consapevole S. Valentino e riportare fedelmente l'introduzione dell' ebook, che recita così:

"Questo è un viaggio che iniziò molti anni fa. Cominciò in un soleggiato giorno di febbraio a Verbania seduta con te, al tavolo di un rinomato ristorante del lungolago. Dicevi d'esser così sereno che, ginocchia permettendo, avresti fatto mille piroette sui selciati dei giardini che stavano di fronte a noi. Ho preso alcuni appunti durante il nostro connaturato girovagare. Ne è nato un brevissimo diario che dedico a te, indimenticabile, orgoglioso, testardo, cinico, amabile compagno di viaggio".    

                                                                                                                                                                                     Natasha      

 

 

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top