Il mese di maggio 2024 si apre con una lunga lista d'interessi sociali per Mariella Buono che continua il suo irremovibile e risoluto impegno a favore dei più deboli, dando voce a chi non ne ha, urlando con tono fermo e deciso: "Giù le mani dalle donne".
Oggi a San Cataldo, all'istituto di Scuola Secondaria Superiore Juvara, di fronte agli studenti, al vicepreside ed ai professori, si è tenuta la presentazione della campagna sociale "Giù le mani dalle donne ".
Presenti l' ispettore Superiore della Polizia di Stato, dott.ssa Nadia Lumia, l' agente Martina Candura, ed il moderatore della giornata, Maurizio Nicosia, presidente dell'associazione ANFAS.
L'argomento è sempre più che mai d'attualità, testimoniato da fatti di cronaca quotidiana che vedono tristi epiloghi di storie private, familiari, in cui mogli, fidanzate, mamme, ex, vengono maltrattate, abusate ed ucciso, per mano di chi aveva detto d'amarle.
"Giù le mani dalle donne" è un'importante campagna di sensibilizzazione, che Mariella Buono sta portando avanti, grazie anche alla grande partecipazione di pubblico ed alla Sicilbanca e Fondazione Sicana del presidente Giuseppe Di Forti.
Cogliamo l'occasione per riproporvi "Notte di cristallo" il video che accompagna la campagna. Il brano omonimo è stato scritto dalla stessa Mariella ed interpretato dalla voce femminile Roberta Zitelli.
Wilma Zanelli
https://www.luxuryfoodandjob.com/site/dettaglio.php?id_noticia=3641