"Sorseggialibri" è l'ultima idea di Gusto Italiano editrice, dedicata ai tanti pigri della lettura che finalmente potranno godere nelle serate dedicate, di sapori, profumi, emozioni anche gustative, senza dover leggere pagine "insipide" di libri ricchi di bla bla bla.
In questo giugno frizzante l'editrice Gusto Italiano/ Італійський смак presenterà, attraverso i propri libri, bevande e sapori, luoghi, città, l'amore per i viaggi, il turismo, la cultura enogastronomica con vini e prodotti locali del territorio.
Si inizierà giovedì 6 giugno per procedere il 13, 20 e 27 giugno. Si partirà dal cuneese, per passare al Monferrato, al comprensorio della Via Lattea. L'appuntamento che inizierà alle 18, solo su invito, richiederà un dress code particolare, che di volta in volta sarà diverso.
Per il primo appuntamento nel cuneese, il libro in questione sarà "Viaggio per l'Italia " Torino-Cuneo - Asti. Di scena, tra gli altri, un vino delle Colline saluzzesi, un Brut ma Bun, un Cuneese al rum e tante altre tipicità.
Dress code: il colore verde nelle sue diverse nuance.
Per maggior info e calendario eventi, scrivere a: direzionegustoitaliano@gmail.com
"Sorseggialibri" è un' idea di Gusto Italiano/ Італійський смак
Wilma Zanelli