Durante il casting di Gusto Italiano e LuxuryfoodadjobTv, alla ricerca per mari e porti, dei giovani talenti di cucina, italiani all'estero, si chiacchiera amabilmente di bellezze e accattivanti iniziative. Finalmente qualche argomento piacevole.
Così spenti i riflettori in attesa d'incontrare altri giovani cuochi al prossimo porto, veniamo a conoscenza dell'apertura delle vendite di un'attesissima cruise, della durata di 119 giorni, in partenza da Savona e Civitavecchia, nel 2026.
Pensate che questo viaggio favoloso, lunghissimo, durante il quale si potrà dedicare del tempo a se stessi, fare conoscenze nuove, visitare città, riflettere, ammirare il mare o scrivere il libro della propria vita, vi farà attraversare l'Equatore due volte, conducendovi in 32 paesi, 5 continenti, 47 destinazioni mozzafiato, offrendovi la possibilità d' esplorare culture, paesaggi e sapori unici.
Che meraviglia. Il lusso di poter vedere il mondo da una prospettiva unica del mare, godendo di momenti di relax in piscina, al sole, a teatro. Vivere tra gente che vuole e cerca allegria, tra aperitivi serali, balli, appuntamenti gastronomici, risate e divertimenti.
Nell'attesa di vivere questo carico di emozioni e d'esperienze, a patto d'aver tempo e un po' di disponibilità economica, noi ora vi introduciamo nel nostro piccolo mondo del casting di "Chef stars".
Anche in questo caso, l'emozione continua.
Wilma Zanelli