Il settore immobiliare di lusso continua a crescere. A New York, Londra o Parigi il costo al metro quadro degli immobili varia tra 20 mila e 30 mila euro, mentre in Italia, le nuove costruzioni di altissimo livello si attestano sui 10 mila euro al metro quadro. Secondo i dati raccolti da Luxforsale nel periodo aprile 2023-marzo 2024 anche Cina, India e Brasile stanno conoscendo un nuovo sviluppo, con un aumento di domanda delle residenze di lusso.
Così, Luxforsale, il portale per la compravendita di immobili nel segmento luxury, lancia la nuova sezione online Travel & Concierge, aggiungendo servizi accessori in grado di soddisfare i viaggiatori di lusso con esperienze speciali: noleggio di supercar, yachting, noleggio con conducente, servizi di concierge 24 ore su 24, e tutta una serie di professionalità a domicilio: private chef, istruttori di fitness, guida turistica, personal shopper, fotografo, guardia del corpo, istruttore di tennis e golf, make-up & hair stylist.
Non c'è che l'imbarazzo della scelta: workshop, laboratori, viaggi avventurosi nella bellezza selvaggia per vivere momenti indimenticabili.
Wilma Zanelli