Cucinare all'aperto è un must dei periodi estivi.
In commercio esistono delle isole, perfette cucine in miniatura su ruote, stupende per aspetto e performanti per il servizio, che possono fare al caso vostro. Potrete posizionarle in riva a un torrente, nella radura di un bosco, su un prato o sulla cima di una montagna, in riva al mare e dare il via alle danze.
Potrete cucinare per i vostri ospiti o grigliare carni e pesci, grazie alla cucina in acciaio e legno, equipaggiata con tutto il necessario per preparare con la stessa cura i piatti consumati al ristorante.
Piastre per scaldare le vivande, grill, piano di cottura integrato elettrico o a gas e dotato di numerosi accessori.
Lavello, cestino, piano di lavoro, frigorifero con quattro robuste ruote che rendono facili gli spostamenti della cucina nel vostro cortile o giardino.
Infine, per l'afflusso e il deflusso delle acque, un comodo sistema collegato al lavello.
Questa cucina mobile sarà la regina delle vostre feste, dei buffet in piscina,prestandosi agli showcooking sempre più di moda in certi ambienti.
Potrete acquistarla, ma anche noleggiarla per il tempo necessario e se vorrete aggiungere il tocco perfetto e professionale alla vostra festa, un mobile cantina, un mobile bar con spillatrice sempre su ruote, completeranno il vostro party che diventerà il più cult dell'anno.
Ovviamente l'invito dovrà contenere anche indicazioni sul "dress code"
Wilma Zanelli