Cristina Sciabbarrasi attrice, ballerina di padre siciliano (Canicatti) e madre romagnola, nata e cresciuta a Roma, attualmente è impegnata come responsabile Lazio, nella V edizione del Concorso "Miss Europe Continental" la cui finale si terrà a Spoleto nel tardo autunno.
Nel 2015 si è calata nella dimensione ottocentesca, al Palazzo Brancaccio di Roma, per l' evento " Gran Ballo di Sissi". In onore a Elisabetta di Baviera in Italia, l'atteso evento organizzato dalla compagnia Nazionale di Danza Storica era diretto dal maestro Nino Graziano Luca.
L'attrice, amante della storia e dell'atmosfera ottocentesca, a perfezione veste il ruolo, nella serie tv in onda su Rai 1 " Orgoglio " d'una nobildonna,
Adelaide Ristori.
L ' attrice poliedrica comincia a studiare danza all'età di nove anni e la sua tenacia viene premiata a 16 anni da Boncompagni che la sceglie come ballerina in "Bulli e Pupe" programma, condotto da Paolo Bonolis, su Canale 5.
Nel 93 partecipa al"Luna di miele" condotto da Gianfranco d'Angelo e la Carlucci. Studia teatro e nel 2002 prende parte al Musical "Mi ritorni in mente" con Gerri Calà e Milena Minconi.
Nello stesso anno partecipa al "Mago di Oz" musical di scena al teatro SAn Raffaele di Roma.
La carriera di Cristina Sciabbarrasi , è un escalation di successi. Ha lavorato con Mara Venier, Alba Parietti, Luca Giurato e tanti altri personaggi dello spettacolo come Morandi, Cirilli e con Gigi Proietti su Rai 1 in una parte del "Maresciallo Rocca"
Eclettica, frizzante e intraprendente non finisce mai di stupire. La vediamo nella foto con il grande Pino Daniele, ex marito di sua sorella.
Mariella Buono corrispondente Made in Sicilia
buono@luxuryfoodandjob.com