Si sono appena conclusi i 4 giorni di festeggiamenti in stile hollywoodiano con mille invitati, star dello spettacolo e personalità provenienti dagli Emirati Arabi e dall'India.
4 giorni nei mari del Mediterraneo, tra Spagna, Francia e Italia, per un matrimonio sulla nave Costa Fascinosa, prenotata in esclusiva per il magnate indiano Rizwan Sajan.
Un matrimonio da favola, quello di suo figlio Adel Sajan, direttore della Danube Group, e di Sana Khan, regina di bellezza, artista e scrittrice.
I due promessi sposi con tutto il corteo e lo staff appositamente selezionato, sono partiti da Genova, alla volta di Barcellona, per poi navigare su Marsiglia, Cannes, dove, a bordo della nave ferma in rada, si è celebrato il matrimonio.
Nel programma non sono mancate feste a tema, cene di gala, party, esibizioni di special guest ed ovviamente i rituali della tradizione indiana riadattati in chiave moderna a bordo della nave come il Sangeet, che è la festa che da tradizione precede il giorno del matrimonio.
Anche l’offerta culinaria è stata eccezionale: a bordo della nave 60 chef selezionati direttamente dalla famiglia Sajan, insieme alla brigata di cucina della nave nella preparazione di un’ampia gamma di piatti delle tradizioni culinarie di diverse parti dell’India e dell’Asia.
Al matrimonio da favola han partecipato: l’attrice Gauhar Khan, star di Bollywood e vincitrice dell’ultima edizione del reality Bigg Boss, le sorelle Shilpa e Shamita Shetty, Dia Mirza, il rapper Badshah, i Meet Bros e i Vishal-Shekhar, autori di brani che hanno fatto da colonna sonora in noti film di Bollywood.
Ogni dettaglio è stato studiato e curato minuziosamente: persino le carte per accedere alle cabine sono state personalizzate a tema, mentre ogni invitato aveva a disposizione una suite o una cabina con balcone e la rispettiva cabina interna da utilizzare come guardaroba personale. Questo è il nostro Luxury Destination.
Wilma Zanelli