Andrea Fugnanesi giovane cuoco diplomatosi all'Istituto alberghiero di Spoleto, (uno dei più prestigiosi in Italia), ha del suo futuro idee chiare.
"Voglio fare lo chef" e senza perdere tempo s'iscrive a corsi d' aggiornamento di chef noti, partecipa a stages e tirocini ed inizia professionalmente la classica gavetta nelle cucine italiane e all'estero, cosciente del fatto che l'esperienza è utilissima, che la pratica è indispensabile e la fatica, l'impegno e il sacrificio, fanno parte del gioco.
Giovane poco più che ventenne , è un personaggio molto seguito sui social e una foto dei suoi piatti sul web, riceve centinaia e centinaia di visite e commenti positivi.
Andrea non si ferma, è determinato. Accetta con entusiasmo nuove proposte e nuove sfide insieme alla sua compagna di vita e avventura il cui nome ricorda la dea della battaglia e della caccia: Diana, una giovanissima appassionata di vini che in sala racconta i piatti che escono dalla cucina.
Diana è una ragazza ucraina molto bella: lunghi capelli biondi, bel portamento, bei modi, curiosa di conoscenza, di sapere. Interessata alla viticoltura e all' enografia, condivide con Andrea mille progetti di vita e di lavoro, sopratutto il concetto che il sacrificio e l'impegno sono componenti essenziali del loro mestiere e che la strada giusta per poter arrivare ad una meta è meno pesante quando si è in due.
Entrambi, attualmente lavorano presso il Nira Montana Boutique Hotel *****, Andrea fa parte della brigata dello Chef Executive Paolo Bertholier dello Stars Ristorante a La Thuile in Valle d'Aosta e la bella Diana si muove tra i tavoli.
Wilmaz.