"Gusto Italiano" e la redazione del ns. magazine, continuano ad incuriosire i lettori con le segnalazioni più calde dell'estate, sugli insoliti e suggestivi hotel per vacanze da non perdere. Parliamo di un'altra casa sull'albero. Si trova in provincia di Viterbo, un eco-loft di 87 metri quadri, costruito a 7 metri da terra, su un pino marittimo di 200 anni, con una vista a 360° su un oliveto secolare con 1.800 piante, ettari di colline coltivate a lavanda, i Monti Cimini e, sullo sfondo, il mare di Tarquinia.
Questa "casetta", è la più grande d'Italia, dato che sfiora i 100 mq ed è una sistemazione di lusso, servita di luci a led, piastre in acciaio nero, tv a led e home theatre, doccia in cristallo collocata sorprendentemente dietro la testata del letto, spogliatoio con fotocellula, aria condizionata e zona relax con vista mare.
Ma questo grande agriturismo, propone altre diverse ma interessantissime sistemazioni luxury. Inoltre, ogni anno dal 20 giugno fino al 15 luglio propone la visita alla distesa di lavanda, con un percorso sensoriale dall’oliveto secolare, ai giardini di piante aromatiche, al bosco.
Gusto Italiano