Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Salvatore Bonaccorso maitre e chef de cuisine made in Sicily


Il cinquantenne Salvatore Bonaccorso, messinese di origine, è una figura professionale multitask. 

Dopo il conseguimento nel 1983, della maturità tecnica commerciale, prende una via diversa per intraprendere dal 1986, la strada dell' HO.RE.CA.

Chef de rang, chef de partie in ristoranti a Messina, Palermo, Mondello, si trasforma in 1 Maitre in hotel 4 stelle a Lecce, in Val Badia e a Cefalù. In questi trenta anni  ha esperienze di direzione in contemporanea di matrimoni, convention e pranzi, nonchè party su grandi numeri. 

Negli ultimi anni è Chef de cuisine all'Hotel di Olbia S.Teodoro 4*, Chef Gard Manger alla Corte dei Greci di Cariati Marina, mentre nel 2014 fa un'esperienza di Restaurant Manager nel palermitano a Villa de Cordova. 

Parla inglese, spagnolo e francese e nel suo lungo percorso lavorativo è stato Tutor di allievi di Scuola Alberghiera sia a Cefalù, che a Lecce e a Palermo, nonchè insegnante di cucina mediterranea, sushi, sashimi e cous cous all' I.S.P.E di Palermo. 

 

Salvatore Bonaccorso

 
 

Salvatore Bonaccorso made in Sicily
Piatto vegano (patata ripiena tofu, frutta secca, e julienne di peperoni)
Cannolo destrutturato
Cassata al forno

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top