loading


Homepage

Benvenuti su "Luxury Food & Job", il magazine che vi farà navigare nei mari dell'informazione legata al benessere, al luxury a 5 stelle, al mondo del food & wine e della cultura gastronomica. 

News nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dagli inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna".

Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche a km 0, frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica "Mystery room ".   

Un grande spazio è dedicato al "Gusto Italiano" ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС un  angolo di Made in Italy per i lettori russi ed ucraini, che amano i prodotti italiani. Un interesse in crescita che invoglia le aziende a far conoscere ed esportare la produzione. 

Luxury Food and Job è la vetrina virtuale di questi produttori.  

Buona navigazione.



Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top