loading



Miss Tagliatella al Gourmet Food Festival di Torino


Claudia Trevisani Miss Tagliatella, la centese, che partecipò all'edizione di Master Chef 6, di rientro dal Gourmet Food Festival di Torino Lingotto, fa un bilancio dell'evento.

"Esperienza molto bella ed unica" riferisce euforicamente Claudia, che al Lingotto incontra anche il giudice di Master Chef, Carlo Cracco. 

"Guarda chi si rivede, Miss Tagliatella" dice lo stellato, nel ritrovare la Trevisani durante uno showcooking, ed anche di questa piccola gag, un giornalista del Resto del Carlino, ne parla in un articolo uscito proprio durante l'evento torinese. 

Claudia è molto soddisfatta di ciò che sta accadendo. Da poco tempo ha saputo che il suo laboratorio-negozio ha ottenuto il marchio "Eccellenze Italiane" proprio per la pasta a mano lavorata col mattarello e questa sua passione incontra tanto pubblico. 

Inoltre, da qualche settimana, è entrata a far parte della Brigata Virtuale di Aquolinae Cooking School e quindi, non si esclude che prossimamente, Miss Sfoglina nonchè Miss Tagliatella, su richiesta, possa entrare allegramente a casa vostra con le sue ricette ed il mattarello magico. 

 

                                                                                                                                                                                  Wilma Zanelli  

 



Claudia TRevisani - Lingotto Torino

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.



Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità e proposte.


Top