loading



Metti una sera a cena tra piatti telecamere e sfide tra cuochi


Metti una sera a cena al ristorante. Un buon menù, una bella location con piacevole atmosfera. Fin qui nulla di particolare; giacchè ristoranti di questo tipo se ne possono trovare diversi.

Metti una sera a cena al ristorante, dove si disputa una sfida tra cuochi. Beh, la proposta diventa più allettante e sfiziosa. Una gara tra padelle, dal vivo.

Metti una sera a cena al ristorante, dove oltre la sfida ci siano le telecamere a riprendere la disputa e gli ospiti a tavola, che saranno anche in giuria.

Se desiderate vivere una serata diversa dal solito, con la possibilità di poter anche vedere successivamente la puntata registrata in tv o sul web, salvate le date in programma e prenotate un tavolo per la seconda edizione di "Sfida dei cuochi".

16 gennaio 2018 a Castrezzato (Brescia), 23 gennaio a Brescia, 31 gennaio a Travagliato. 

Il gran menù su prenotazione, della prima serata sarà il seguente: salmone con crema di patate allo zenzero e mandorle tostate, risotto alla robiola con emulsione di acciughe, capperi e profumo di limoni, filetto d'orata con topinambur e liquirizia e, per concludere, la pavlova invernale.  

A presentare la sfida il trainer Fabio Arrigoni. Per conoscere i ristoranti in lizza ed effettuare le prenotazioni, visitate il sito www.lasfida.net    

 

                                                                                                                                Wilma Zanelli



La sfida tra cuochi - format Tv di FAbio Arrigoni
La sfida tra cuochi - immagini di repertorio
A sinistra FAbio Arrigoni
La sfida tra cuochi - format tv di Fabio Arrigoni

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top