loading



2019: ci seguono da Ucraina, Russia, Wellington, Auckland


 A una decina di giorni dall' inizio del nuovo anno, il nostro magazine Luxury Food and job vuole condividere con i suoi lettori around the world, i dati relativi alla provenienza e nazionalità dei propri followers. 

Ciò che registriamo è sorprendente. Ecco il report "Top 25 delle nazioni". Al primo posto si trova l'Italia (24%), incalzata dall'Ucraina al 20%, che non è l'unico paese dell'est che ci segue. Arriva alla chetichella anche la Federazione Russa, con l'1% di visitatori. 

Ed ora una notizia sfiziosa: un altro 1% di lettori vive in Nuova Zelanda.    

Il popolo dei navigatori del web e la globalizzazione qualche aspetto positivo, quindi, lo porta e le news corrono sul filo in tempo reale, sfilando a velocità galattica, sulla tastier di un  Pc. 

Un abbraccio virtuale alle isole della New Zealand, al popolo Maori e alle città di Wellington (la capitale) e Auckland la più popolosa.  Qualcosa in comune tra noi, oltre alla condivisione del magazine, esiste anche geograficamente: la Nuova Zelanda ha una forma a stivale speculare all'Italia... curioso, non vi pare?         

Nelle New Zealand si cucina un piatto gustosissimo: costoletta di agnello accompagnata da una deliziosa salsa alla menta e come dessert la Pavlova (anche se l'origine è controversa), la bontà indiscussa: una cake con meringa, panna, fragole e kiwi: da provare.                     

                                                                                                                                                                                                               Wilma Zanelli



Nuova Zelanda
Odessa stazione
Kiev legge Luxury Food and job
Maori - New Zealand legge Luxury Food and Job

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top