Dnipro ed i suoi 800 ristoranti. Quanti Made in Italy?       L'anguria ed il festival di Hola Prystan'       Ricetta - torta di mandorle alla grappa      Filetto di cervo #ricetta Marco Stefenelli Chef      Aperitivo last minute - vai sul terrazzo e cerca la salvia      Risotto mantecato ai fiori di zucca #ricetta #terroir #Iacovone      Terrina di boudin e patate in crosta      Timballo di porri con mousse di lardo #ricetta #gourmet       Conchiglioni di Gragnano ripieni di caviale di melanzane      Cremino di nocciole delle Langhe #ricetta #gourmet #Tamtamtraifornelli      
loading



Epifania a Truskavets tra le 16 ville di legno


Se siete tra gli indecisi dell'ultim 'ora e non avete ancora ben chiaro su dove trascorrere le vacanze dell' Epifania, permetteteci di suggerirvi una meta di grande respiro al confine con la Polonia, nell' Oblast' di Leopoli, in Ucraina.  

La città si chiama Truskavets, ed ha una ricca storia alle sue spalle ed un patrimonio architettonico d' indubbio fascino, con le sue 16 ville antiche in legno inserite in  un percorso tutto da visitare.

Una di queste, Villa Anastasia,  trasformata in Museo, narra la storia della città.

Sarà piacevole nei giorni di festa, nonostante il freddo, passeggiare nella piazza principale sempre piena di gente, bevendo un caldo caffè nei locali e se amanti dello shopping, fare spesa nel mercatino artigianale.

Riempirete la vostra bag di prodotti fatti a mano come maglie, ricami e i colorati calzettoni antigelo. 

 

                                                                                                                                                 Wilma Zanelli
 


контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top