loading



Vision e mission anche per le trattorie #iorestoacasa


Perchè non usare questo periodo di pausa forzata #iorestoacasa, per fare un'analisi delle proprie strategie gestionali, scegliendo una diversa filosofia aziendale, definendo meglio la propria vision e la propria mission? 

Un suggerimento rivolto ai patron nel vasto settore della ristorazione, della somministrazione dove il food & wine si mescolano, si fondono, si confondono, nelle varie formule sempre più nuove e diversificate che spuntano e spariscono come funghi ad ogni angolo di paesi e città.

Ecco alcune regole della lesson 6 (che verranno approfondite in webcam) su iscrizione.

Tenete sempre presente che un ristorante funziona se il clima di lavoro è buono, se le persone che vi lavorano si sentono come in una famiglia.

Mai decidere cambiamenti di menù senza consultare il cuoco o lo chef, mai inserire dei piatti solo perchè piacciono al titolare.

Assicurarsi che i mutamenti costruiti nella vostra fantasia, siano fattibili nelle cucine, tra personale adeguato, attrezzature necessarie, gli spazi ristretti e i vostri budget.

Inoltre ricordate di scegliere una filosofia aziendale anche se siete una trattoria, una vision (ovvero un obiettivo a lungo termine )e una mission (ovvero uno scopo).

Il percorso sarà più facile anche per i vostri dipendenti o collaboratori.

                                                                                                                                                 Wilma Zanelli - ci vediamo in webcam lesson n.6

mailbox:cucinealte@gmail.com



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top