Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Il paper book per visitare la città di Odessa


La guida turistica illustrata "Odessa:Italia attrazione fatale" è indicata per i viaggiatori che vorranno visitare la bella Odessa, la città ucraina denominata anche "Perla nera". 

Uno dei simboli della città è il "Faro di Vorontsov" che non potrete trascurare, durante la vostra promenade sul lungomare di Odessa. Alto 26 metri, si trova al molo di Quarantine (ora Raid) nel porto.
Costruito in legno alla fine del 1800, ebbe diversi rimaneggiamenti, fu distrutto durante la II guerra mondiale e ricostruito nel dopoguerra, nella versione moderna che potete osservare anche voi.

Il Faro è un'altra star di Odessa.

Il bianco che si staglia sull'azzurro mare, è stato ripreso in fotografie, citato in prose e poesie, in romanzi. Il faro accompagnava il quotidiano degli odessani.
Si diceva: "All'inizio del XX secolo, le case di Odessa non erano molto alte, nemmeno le piante nei giardini, questo per permettere a tutti di vedere, da ogni parte della città il faro di Vorontsov". 

Questo e tanto altro in "Odessa: Italia attrazione fatale" paper book e ebook.                                                                    



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top