Tartine primavera - colori e sapori Gusto Italiano      Calliano, gli asini e gli agnolotti      Una #finestra sulle #cucine #regionali nel #mondo       Fonduta al #granapadano #ricetta #GustoItaliano      Crema al #limone #ricetta #GustoItaliano      #Fricassè d'#agneau et polenta verte #recette GustoItaliano      #Earthquake #aperitivo #ricetta      #Aglio rosso di #Nubia #Sicilia #Trapani #Paceco       #Spuma di #mascarpone al #caffè      Petits fours alle mandorle di Avola      
loading



Giornata internazionale della fotografia:19 agosto


 World photo day: il 19 agosto si celebra la giornata internazionale della fotografia. La fotografia è uno strumento indispensabile per catturare un momento, fermare la memoria, fissare un ricordo. Ci sono foto che hanno colto l'attimo che è diventato storia, gesti che hanno  trasformato il nostro modo di pensare. La foto da bianco e nero è diventata a colori, da strumento per soli professionisti, è passata ad essere  di uso comune. Oggi uno scatto si trasferisce da una fotocamera all'altra solo con 1 click e in pochi secondi fa il giro del mondo. 

La foto è anche subacquea, artistica, ed il fotografo diventa reporter e giornalista con la rappresentazione visiva di mille messaggi comunicativi. Il potere della fotografia è immenso, vale più di mille parole. E' emozione, espressione.

World photo day va celebrato perchè è un occhio prezioso ed analitico che non tradisce come la memoria e diventa testimone chiave di ciò che domani sarà storia. A voi l'augurio di altri mille scatti preziosi. 

                                                                                                                           Wilma Zanelli    



Giornata internazionale della fotografia. 19 agosto

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top