The truffle Fair in Alba - The events until 25 October      #PIzza ai #funghi #porcini #ricetta #GustoItaliano      Dessert di grande effetto? #pesche al #kirsch #GustoItaliano #flambè      #Stuzzichini di #pan #carrè farciti #ricetta      #Maionese alle #erbe #aromatiche #ricetta      #Tournedos alla #Rossini #Tournedos #CAsanova #ricetta      Tropical itch #longdrink #voglia #tropicale      Ananas alla griglia #ricetta #ananas #grilled #pineapple      #Anatra alle olive - #ricetta #canardauxolives      Asparagi ricetta di "Gusto Italiano" per il Ferragosto      
loading



Mondo olistico - viaggio alla riscoperta del proprio cuore


Benessere, bien-etre, è una parola che si associa alla propria comfort zone. Uno spazio fisico, metafisico, temporale che ci fa stare bene con noi stessi e con gli altri. Le formule per mantenere il bien-etre sono molteplici ed ognuno di noi, avrà sperimentato, nel corso della propria vita, sopratutto in particolari momenti di stress fisico, mentale, di avvenimenti dolorosi, la necessità di cercare soluzioni, eventi, iniziative per riscoprire il proprio sè, lo spazio del proprio cuore e della propria anima. 

Le proposte che giungono dal mondo sono moltissime: dai massaggi, alle tecniche di respirazione, dallo yoga,al reiki, dalle medicine alternative, a quella  tibetana, in pratica tutto il mondo olistico ed energetico, la cristalloterapia, la meditazione possono venire in aiuto. 

A questo proposito vi presentiamo questa locandina che invita alla "respirazione consapevole" accompagnata dal magico suono del tamburo sciamanico..

L'idea ci viene proposta da Ambra Patricelli, giovane operatrice olistica che l'11 ottobre 2020 a Creazzo, piccolo comune in provincia di Vicenza, aiuterà a immergerci nel mondo del nostro Sé. "Nel momento storico in cui stiamo vivendo, un virus ci ha completamente stravolto le abitudini e lo stile di vita," spiega Ambra "per questo motivo è importante condividere e valorizzare gli strumenti che abbiamo quotidianamente “fra le mani” per poter portare quanti più benefici al nostro corpo e alla nostra mente, alle nostre vite." conclude Ambra.

Ascoltare il nostro respiro, significa ascoltare il battito del cuore, il nucleo della nostra vita... che pulsa ininterrottamente dentro di noi... ascoltiamolo, forse le risposte che cerchiamo partono da lì.

Save the date: 11 ottobre 2020 - Creazzo (Vicenza)

                                                                                                                                                   Wilma Zanelli

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top