The truffle Fair in Alba - The events until 25 October      #PIzza ai #funghi #porcini #ricetta #GustoItaliano      Dessert di grande effetto? #pesche al #kirsch #GustoItaliano #flambè      #Stuzzichini di #pan #carrè farciti #ricetta      #Maionese alle #erbe #aromatiche #ricetta      #Tournedos alla #Rossini #Tournedos #CAsanova #ricetta      Tropical itch #longdrink #voglia #tropicale      Ananas alla griglia #ricetta #ananas #grilled #pineapple      #Anatra alle olive - #ricetta #canardauxolives      Asparagi ricetta di "Gusto Italiano" per il Ferragosto      
loading



Dalle passerelle alla creazione del brand - autumn projects


Diana Zahariya, di lei, il nostro magazine, s' è occupato diverse volte, raccontando i progetti di questa giovane, raffinata ragazza, piena di voglia di fare ed energia, la cui bellezza non passa inosservata.

L'abbiamo seguita sul lago di Garda, sulle montagne della Valle d'Aosta, mentre gli ultimi "avvistamenti" erano nella capitale romana, sulle passerelle, tra shooting e set fotografici, immersa tra hair stylist e make up artist, con indosso abiti da sogno o biancheria intima da urlo.

Di lei ci ha sempre colpito il suo viso, la fisicità estremamente duttile, plasmabile, versatile, adattabile che all'occorrenza, può trasformarsi da angelo biondo a diavolo, da scolaretta a manager navigata, da amazzone a principessa. Ma chi l'avrebbe detto che dalle passerelle, la bella Diana, di origini ucraine, sarebbe passata alla creazione di un brand, il suo brand d'abbigliamento?

"Voglio vestire la donna... dopo aver indossato tanti marchi, mi è venuta la voglia di pensare ad un mio brand e Zahardi (nome composto dalle prime lettere del suo cognome seguite dalla Di del suo nome di battesimo) mi rappresenta perfettamente" dice Diana mentre prepara la valigia per un imminente lungo viaggio di lavoro.

E' questo il suo nuovo progetto d'autunno: le tee shirts black & white con il marchio che vuole dedicare a suo papà: "Le donne in Ucraina, una volta sposate, perdono il cognome del padre per assumere quello del marito, ed io in questo modo voglio mantenere con orgoglio il mio cognome nelle creazioni, che sono cosa mia". spiega Zahariya.

Il brand con le sue tee shirt ha uno slogan: "Con Zahardi non passi inosservato", una frase che promette sicuramente bene. Le tee shirt sono presentate dalla stessa Diana, sulla pagina Istagram, Zahardi.by Diana Zahariya, e disponibili per uomo e donna. 

Questa idea esplosiva non è che l'inizio del progetto: Diana ha in serbo tante belle iniziative che piaceranno alle donne, ad un grande target di signore che amano la femminilità, l'eleganza, la comodità, lo stile e la palette di colori, che permetterà di giocare con le nuance di una tavolozza, piena di personalità.

Vi terremo informati sul project di Zahardi, seguiremo l'evolversi di Diana che richiama un po' alla mente Chiara Ferragni in una versione più essenziale, senza eccessi, esagerazioni ed eccedenze.                                                                                                                                                                   

                                                                                                                                                                          Wilma Zanelli 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top